Beta Motor RR RACING 4T 350/390/430/480 MY 2022 Euro5

0 Rating
10250,00 €
Prezzo di vendita10250,00 €
Sconto
Ammontare IVA
In Stock
SKU: BETA RR RACING 4T 350/390/430/480
BETA MOTOR RR RACING 4T 350/390/430/480 MY2022 pronto gara. Veicoli nuovi, in pronta consegna o su ordinazione di pochi giorni , disponibili in diversi modelli e cilindrate. Per informazioni anche sulla disponibilità non esitate a contattarci al 0925/23998. Il prezzo varia per ogni cilindrata.
 Torna a: Scooter & Moto

Consegne rapide 2-3 giorni lavorativi.

Pagamenti Sicuri.

Protezione acquirenti con Paypal
Maggiori informazioni...

Protezione dati personali.

Metodi di Pagamento:
Contrassegno, Bonifico, PayPal.

Assistenza pre e post vendita
Contattaci...

Con spedizione Spedizioni Gratuite per 0,00 €
BETA MOTORCYCLES
La Betamotor è nata nel 1905 a Firenze, quindi è da sempre un'azienda italiana.
Nel corso degli anni ha sempre puntato tutta la sua esperienza sulle due ruote nel fuoristrada ed ora da anni partecipa e ottiene molte vincite
nei campionati di Enduro - Trial e Motard.
Uno dei tanti campionati vinti è quello del 23/10/2017 in Germania, il WORLD ENDURO CHAMPIONSHIP dichiara Steve Holcombe e BETA campioni del mondo di ENDUROGP
Momentaneamente la BETA MOTORCYCLES produce una vastissima varietà di moto di grossa cilindrata e anche moto per l uso giornaliero tra cui le moto 50cc stradali e da enduro.

BETA MOTOR RR RACING 4T 350/390/430/480  
La moto pronto gara Made in Beta

La gamma RR, presentata al pubblico nel mese di giugno, si arricchisce ora della versione “Racing” ovvero del modello pronto gara portato spesso al successo da Steve Holcombe durante il corso di questa stagione del Mondiale Enduro. Saranno declinate in Racing le cilindrate 250 e 300 cc 2T e 350, 390, 430 e 480 cc 4T.
Su indicazione dei portacolori ufficiali del Team Beta Factory Enduro – il Campione del Mondo E3 in carica Steve Holcombe e l’attuale Campione Italiano Alex Salvini – sono stati apportati numerosi accorgimenti che permettono una riduzione del peso oltre che una maggiore praticità durante le varie situazioni di gara in cui ogni pilota può imbattersi durante il proprio campionato.

Quanto sopra si va a sommare alle numerose novità tecniche introdotte sulle sorelle standard che hanno reso la moto più leggera, snella e performante rispetto ai precedenti modelli.



Le caratteristiche che differenziano la gamma RR Racing dalle rispettive versioni standard sono
:
  • Forcella Kayaba AOS a cartuccia chiusa ø 48 mm La collaborazione tra Beta e Kayaba sta consentendo un affinamento sempre più specialistico del prodotto, in modo da rendere le RR Racing sempre più performanti e al contempo facilmente fruibili, la presenza delle parti interne anodizzate riduce al minimo l’attrito di scorrimento, mentre le consuete regolazioni della compressione e del ritorno consentono di trovare sempre il setting ottimale.
  • Controllo di trazione La novità principale della gamma 4T è l’inserimento, per la prima volta su di una RR, del controllo di trazione. L’avanzamento tecnologico nel settore motociclistico sta portando all’introduzione, anche su sulle moto da enduro, di una serie di componenti che consentono uno sfruttamento sempre migliore del veicolo in tutte le condizioni di utilizzo. Nella logica di rendere i propri modelli, in special modo quelli di più elevata cubatura, sempre ben gestibili dal pilota in ogni situazione, in abbinamento alla gestione elettronica delle mappe motore, arriva il nuovo controllo di trazione.

CICLISTICA

  • TELAIO ACCIAIO AL MOLIBDENO CON DOPPIA CULLA SDOPPIATA SOPRA LUCE SCARICO
  • INTERASSE 1490 MM
  • LUNGHEZZA MASSIMA 2180 MM
  • LARGHEZZA MASSIMA 815 MM
  • ALTEZZA MASSIMA DA TERRA 1270 MM
  • ALTEZZA SELLA 940 MM
  • LUCE TERRA 320 MM
  • ALTEZZA PEDANE POGGIAPIEDI 413 MM
  • PESO A SECCO 350/390 107,5 KG (ANTERIORE 52,7 KG; POSTERIORE 54,8 KG) 430/480 108,5 KG (ANTERIORE 53,2 KG; POSTERIORE 55,3 KG)
  • CAPACITÀ SERBATOIO 9,0 L
  • RISERVA 2,3 L
  • CAPACITÀ CIRCUITO DI RAFFREDDAMENTO 350/390 1,4 L 430/480 1,3 L
  • SOSPENSIONE ANTERIORE FORCELLA USD A CARTUCCIA SIGILLATA (STELI Ø 48 MM)
  • SOSPENSIONE POSTERIORE MONOAMMORTIZZATORE CON LEVERAGGIO PROGRESSIVO
  • CORSA AMMORTIZZATORE 135 MM
  • ESCURSIONE RUOTA ANTERIORE 295 MM
  • ESCURSIONE RUOTA POSTERIORE 290 MM
  • FRENO ANTERIORE DISCO WAVE Ø260 MM E PINZA FLOTTANTE DOPPIO PISTONCINO
  • FRENO POSTERIORE DISCO WAVE Ø240 MM PINZA FLOTTANTE MONO PISTONCINO
  • CERCHIO ANTERIORE 21 X 1,6 – 36 FORI
  • CERCHIO POSTERIORE 18 X 2,15 – 36 FORI
  • COPERTURA ANTERIORE 90/90 – 21
  • COPERTURA POSTERIORE 140/80 -18

MOTORE
  • TIPO MONOCILINDRICO 4 TEMPI, RAFFREDDATO A LIQUIDO
  • ALESAGGIO 350/390 88 MM 430 95 MM 480 100 MM
  • CORSA 350 57,4 MM / 390 63,4 MM / 430 60,8 MM / 480 60,8 MM
  • CILINDRATA TOTALE 349,1 CC / 385,6 CC / 430,9 CC / 477,5 CC
  • RAPPORTO DI COMPRESSIONE 350 13,19:1 / 390 12,48:1 / 430 12,33:1 / 480 11,86:1
  • DISTRIBUZIONE 350/390 DOHC BILANCERI A DITO / 4 VALVOLE TITANIO 430/480 DOHC BILANCERI A DITO / 4 VALVOLE, ASPIRAZIONE IN TITANIO, SCARICO IN ACCIAIO
  • AVVIAMENTO ELETTRICO
  • ACCENSIONE KOKUSAN
  • CANDELA NGK LKAR 8A-9
  • LUBRIFICAZIONE 2 POMPE OLIO
  • ALIMENTAZIONE INIEZIONE ELETTRONICA SYNERJECT CON DOPPIO INIETTORE
  • CORPO FARFALLATO Ø 42 MM – SYNERJECT
  • FRIZIONE DISCHI MULTIPLI IN BAGNO D’OLIO
  • TRASMISSIONE PRIMARIA 350/390  Z.28/76 430/480 Z.31/72
  • CAMBIO 6 MARCE
  • TRASMISSIONE SECONDARIA A CATENA
  • OLIO CAMBIO SAE 10W/50 0,8 L. + SAE 10W/40 0,8 L.
  • CONSUMO L/100 KM 350 3,84 / 390 3,89 / 430 3,887 / 480 4,22
  • EMISSIONI CO2 [G/KM] 350 93 / 390 94 / 430 94 / 480 102

Il costo della spedizione varia in funzione del peso e della località di destinazione. Consulta le tabelle qui sotto per scoprire la tariffa per la tua spedizione.

Ti offriamo sempre la possibilità di scegliere tra due corrieri GLS e Poste Italiane per alcune località conviene scegliere GLS per altre Poste Italiane, ti lasciamo libero di scegliere il corriere preferito.

Purtroppo con Poste Italiane al momento non possiamo offrirti come metodo di pagamento il contrassegno, se vuoi pagare alla consegna la tua spedizione potrà viaggiare con il corriere GLS.

Effettuando il pagamento con PayPal o con il Bonifico Bancario hai a disposizione entrambi i corrieri.

 

Tabella 1: Penisola e Isole Maggiori

CorrierePeso KgPenisolaSiciliaSardegnaContrassegno
Posta 1 0-0,100 € 2,80 € 2,80 € 2,80 Non disponibile
Posta 1 0,100-0,500 € 5,50 € 5,50 € 5,50 Non disponibile
Paccocelere 1 0-30 € 10,14 € 10,14 € 10,14 Non disponibile
Paccocelere 3 0-30 € 8,67 € 8,67 € 8,67 Non disponibile
GLS 0-5 € 7,93 € 7,93 € 17,08  + € 5,49
GLS 5-10 € 9,58 € 9,58 € 19,48 + € 5,49
GLS 10-25 € 13,41 € 11,50 € 23,31 + € 5,49
GLS 25-50 € 22,99 € 19,79 € 32,88 + € 5,49
GLS 50-75 € 30,65 € 21,07 € 40,55 + € 5,49
GLS 75-100 € 35,75 € 21,76 € 45,66 + € 5,49

 Tabella 2: Laguna Veneta e Isole Minori

CorrierePeso KgLaguna VenetaIsole MinoriIsole Minori
della Laguna Veneta
Contrassegno
Posta 1 0-0,100 € 2,80 € 2,80 € 2,80 Non disponibile
Posta 1 0,100-0,500 € 5,50 € 5,50 € 5,50 Non disponibile
Paccocelere 1 0-30 € 10,14 € 10,14 € 10,14 Non disponibile
Paccocelere 3 0-30 € 8,67 € 8,67 € 8,67 Non disponibile
GLS 0-5 € 26,23 € 26,23 € 26,23  + € 5,49
GLS 5-10 € 27,88 € 27,88 € 27,88 + € 5,49
GLS 10-25 € 29,80 € 29,80 € 29,80 + € 5,49
GLS 25-50 € 38,09 € 38,09 € 38,09 + € 5,49
GLS 50-75 € 39,37 € 39,37 € 39,37 + € 5,49
GLS 75-100 € 40,06 € 40,06 € 40,06 + € 5,49

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.